and-na-puplishche-old-mira-obstak-nashi-preugues-istory-o-name-v-ashes-2063-3

“E le nostre tracce rimangono sulle ceneri del vecchio mondo”. Storia sulle avventure in cenere 2063.

Ciao, Wanderer. Armi inferiori, non ho intenzione di combattere con te. Meglio sedersi fino al fuoco, scappare una zuppa da un mutante per migliorare la salute e bere acqua. Cosa voglio in cambio? Oh Wanderer, sono molto vecchio e non ho bisogno di molto. Compagnia e un paio di orecchie … Wanderer, chiedo di nuovo, non raggiungere un coltello. Le tue orecchie rimarranno con te. Riposerete un po ‘dalla strada e ti racconterò una storia. Va? Grande. Quindi, all’inizio c’era una parola, ed era una parola ..

Sì, un vagabondo, molto tempo fa, anche prima delle epidemie e della guerra, negli anni novanta, un gruppo di giovani e motivati ha creato classici viventi. Il software ID del gioco di paternità ha narrato le disgrazie della marina aziendale nelle viscere della base aziendale su Marte, i suoi satelliti e persino all’inferno. Sì, Wanderer, ora sembra stupido. Когд по нашей рдной земле ходgue от оззображенные ыродкtitui милыы рззз монстриками – странно. Ma in quei tempi lontani, volevo solleticare i miei nervi. E il buon vecchio Doom ha affrontato questo. Seguendo la prima, la seconda parte ululava. Non che fosse molto più dell’originale, ma ha apportato una serie di modifiche. Ed è stata una buona continuazione. Naturalmente, ha anche adottato il calore. Ma anche quando i ragazzi di ID hanno abbandonato il loro frutto, passando ad altri giochi, Doom ha continuato a vivere. Oh sì, un vagabondo, a quei tempi c’erano molte persone utili che, dei conoscenti di tutti i giochi, hanno reso le cose davvero sorprendenti. E mentre i futuri professionisti di Gamdev e la produzione di moda hanno aggiunto Uberpushik, rompendo l’equilibrio del gioco e disegnando tutti i tipi di inutili ai mostri, le persone hanno iniziato a controllare il motore di sviluppo per forza. Sì, amico, questo è il motore come nella tua bici. Ora si ferma, quasi lo stesso dei suoi creatori. Ma ci sono pervertiti che inseguono i buggges raccolti sulla base dello stesso motore. Era lo stesso con il vecchio destino. Sono state realizzate nuove carte, nuove pistole e confezioni di pistole, il motore è stato noto e modificato, gli effetti visivi sono stati appesi. Ad un certo punto, il gioco è diventato davvero folk. E oltre a sussurri appesi e altre persone non discrete, le persone hanno iniziato a impegnarsi in … conversioni totali. Un gioco a pieno titolo, con una trama, sedi, personaggi, armi e meccanici … no, ragazzo, non tizio, macchine perforate. Non il punto. E ora, quando avevo circa la tua età, e la vita era notevolmente più notata dalle discussioni sul gioco con uno strano nome del genere … come … così tante controversie sulla traduzione sono andate … beh, non importa. In breve, allora volevo giocare. Ma il ferro attaccato al gioco non era a portata di mano. E sullo sfondo di tutto ciò, la stessa conversione totale del buon vecchio destino con un nome discreto è caduto nelle mie mani … hmmm … stella, è diventata merda. Almeno con la memoria. Oh sì! È stato chiamato:

Ah, dalle “ceneri” e dall’odore di Oldskul. Oldskul chiaramente pixel e hardcore. Anche se con quest’ultimo puoi, ovviamente, discutere. Come ogni sparatutto di rispetto di sé, le ceneri ti hanno permesso di scegliere difficoltà nel gusto. Ma chi sarà d’accordo con una bassa difficoltà in un gioco che si posiziona come una storia di grave sopravvivenza nel mondo del duro post -apocalisse? Giusto. Quindi, amico, ascolta il mio consiglio. Vedrai un computer funzionante in cui un tale gioco è installato: metti la massima difficoltà. Ha cartucce più piccole su di essa e i nemici sono più tardi. Questo è dove pensare veramente a schivare! Sì, che sono tutto a parole, mi restano anche alcune foto. In realtà, prima di scegliere la complessità, ti verrà anche offerto di scegliere un episodio. Ho avuto allenamenti, la prima parte e qualcosa con il bellissimo nome “Dead Man Walking”. In effetti, questo, (che è logico) di formazione per i vecchi e vecchi meccanici, nonché due aziende irrealizzate con la propria trama completata. Ma dannazione quanto sono bravi. Entrambe le storie parlavano della spazzatura. Su un ragazzo come te, un vagabondo, alla ricerca di una vita migliore e una spazzatura sana in grado di utile. La prima storia ha letteralmente gettato il giocatore nel mondo ostile dal soffitto (o piuttosto dal buco in ventilazione). Successivamente, l’eroe ha liberato il negozio e ha preso il fatto che molto presto avrebbe dovuto cambiare la vita di molti, compresa il modo della spazzatura. Poiché dopo una missione estremamente lunga (che si è scoperto che il personaggio era molto più loquace con suo fratello maggiore in armatura verde dal gioco originale) ci è stato assegnato un segnale breve ma capiente. Una voce femminile di una città bombardato ha fatto cenno per l’avventura, a quella vita migliore. E diavolo, lo sviluppatore ha reso questa avventura piuttosto straordinaria.

E qui ero spaventato. Quando sono passato qui l’ultima volta – questi manichini sono rimasti sulla finestra

Oltre alle forze tradizionali con screensavens di testo dopo ogni livello, in cui l’eroe descrive ciò che sta accadendo intorno e al suo interno, il gioco ha diverse posizioni calme in cui puoi parlare con i passanti: bere al bar e, ovviamente, ottenere una ricerca. Sì, ragazzo, non era lo standard del ruolo di gioco. Tuttavia, i dialoghi sono stati scritti con il gusto e, nonostante la barriera linguistica (il gioco era in inglese), ha permesso di sentire l’atmosfera di ciò che stava accadendo e compilare un’opinione sul mondo circostante. E sul personaggio principale. L’uomo della spazzatura era scortese, in forma, contratta, ma poteva ancora essere reattivo e gentile (specialmente per gli standard del nostro tempo difficile). O feccia prudente. Che con le interruzioni del testo già descritte tra i livelli hanno collegato magicamente il giocatore con questo ambiguo abitante della terra desolata.

Certo, non accendo a nulla. https://sevencasinoit.net Come lo sviluppatore. Solo una stazione metropolitana leggermente allagata, bar, persone in maschere a gas e la capacità di pompare armi

La storia ha attirato la faccia del giocatore su tutte le delizie del post -apocalisse, con l’abilità di abile Schuler Tasui senza esagerazione, belle e varie località. Un insediamento pacifico è stato sostituito da una lunga strada, a cui è utile una motocicletta con una benzina infinita e la capacità di macinare su enormi abissi a tutta velocità. Successivamente sono i tunnel oscuri e cupi pieni di terribili creature e condannati a morte da Raiders infetti. I tunnel vengono portati in un enorme centro commerciale e c’è un bastardo tra i grattacieli lungo le strade infettate da radiazioni. E tutto ciò ha portato a un finale piuttosto terribile e nel suo epico finale. La maggior parte dei luoghi aveva una dimensione davvero spaventosa e allo stesso tempo erano piene di segreti e scarpe da pasqua. Quasi ogni casa potrebbe essere strisciata, e se sembrava che fosse impossibile … beh, come dicono gli anziani come me: “Quando sembra, sono battezzati”. Così ho girato tutte queste località lungo e attraverso la musica del bellissimo autore. E quando è iniziata la battaglia.

Segreto tipico. Scusa, ma non c’è cibo e cartucce per una bella cornice, quindi accontentarti solo con una Pasqua

Il pepelishche ha costantemente lanciato un nuovo meccanico, quindi la situazione è insolita. Il deficit delle cartucce e la mancanza di salute dovevano essere compensati da una silenziosa strisciante dietro le spalle dei nemici e raid acuti e audaci con l’avversario con l’obiettivo di rompere un paio di teschi fino a quando i banditi o i mutanti non hanno aumentato un allarme di allarme. Bene, se iniziasse uno scontro aperto, era necessario agire in modo rapido e decisivo. Pianta la clip dal Glock verso l’avanzamento, ritirati in uno stretto corridoio e metti un allungamento lì, avvolgi l’angolo. Per fare un fucile e sparare a tutte le munizioni nel mutante, che è stato toccato dalla parte posteriore, quindi correre rapidamente fino al luogo di tiro e segnare alcune cartucce dalle maledizioni di raffreddamento e nascondersi in ventilazione dalle malesi di raffreddamento. In ordine, alla fine, due colpi ben amiati sulla testa per tagliare la vita dell’ultimo bastardo e il suo animale mutato. E il premio sarà una manciata di cartucce e la possibilità di frugare attraverso le scatole più vicine alla ricerca di dettagli preziosi per lo scambio negli insediamenti per armi e armature. Sì, un vagabondo, era un intrattenimento nei mondi virtuali, non come ora ..

Come leggeva il cartello: la formazione “estremismo religioso e te” ebbe luogo qui. Era semplicemente impossibile passare

Sfortunatamente, praticamente non c’è nulla da notare nella testa del morto che cammina. È solo una storia di amore e vendetta. L’uomo della spazzatura, insieme alla sua bici, è un’imboscata, cattura un proiettile e vola da una scogliera. E il fatto che i banditi fossero troppo pigri per scendere e finire l’eroe è stato un grosso errore. Così come la richiesta di una motocicletta senza proprietaria (estremamente errata). Avanti – diverse località spaziose per l’unico scopo – per trovare i trasgressori, ucciderli tutti e restituire un cavallo d’acciaio.

Separatamente, vale la pena notare un bestiario piuttosto ricco e diversificato. Perché, qualunque cosa gli umanisti non siano sopravvissuti ai nostri tempi, una persona non è la creatura più pericolosa del pianeta. Una persona è fragile e muore molto facilmente. Soprattutto quando si entra nella parte posteriore. Le sedi di Pepelishchi hanno fornito avversari molto più pericolosi. E mentre i salvati semplici, ma molto tenaci con club, hanno preso numero, i loro fratelli più grandi erano armati di lanciafiamme. E coloro che volevano visitare i luoghi più interessanti dei desolati stavano aspettando le terribili creature di una varietà di forme e appuntamenti. Alcuni furono mascherati sotto pile di immondizia, ma essendo disturbati, volarono da un malvagio sciami stridenti da tutti i lati. Altri assomigliavano piuttosto a levitare i fantasmi, l’unica salvezza da cui era un tiro ben attribuito da armi pesanti alla loro unica parte materiale: il cervello con un frammento della colonna vertebrale, che probabilmente ha creato una proiezione del corpo intorno a se stessi. E cosa stava aspettando più vicino all’epicentro dell’infezione – e non voglio ricordare.

Ma queste creature sono degne di una menzione separata. Perché? Perché quando li ho incontrati in stanze scure, il muro di mattoni tra noi stesso è cresciuto

Probabilmente tu, un vagabondo, siete molto più interessanti di quanto tu abbia dovuto rispondere alle minacce? Tutto è lo stesso del nostro. Il Garbage Man aveva un classico set di giovani sopravvissuti al campo. Il montaggio, che ha camminato completo di una buona notte con un orologio indistruttibile, un paio di pistole (potente revolver e spazioso) per tutte le occasioni, un fucile e un taglio di un appuntamento a doppia canna, un fucile da cecchino per le cuscinetti che non vogliono davvero i contatti ravvicinati, una pistola mitragliatrice, una pistola mitragliatrice, una pistola mitragliatrice, una pistola mitragliatrice, in casa che non vogliono i contatti ravvicinati, in casa che non vogliono i contatti ravvicinati. Grenate per sorprese, lanciagranate per granate a singolo esercito, un jackpot per gravi negoziati con una mancanza di munizioni e un piccolo coltello, che potrebbe essere sventolato senza rilasciare un’arma dalle loro mani. Ed è stato anche possibile trasportare dimensioni solide della lampada sulle batterie, che così spesso hanno aiutato nelle catacombe scure. E va notato che in questo semplice set non ci sono affatto cose inutili. Ognuno ha una propria applicazione e le limitazioni nelle munizioni costringono costantemente a distribuire correttamente le munizioni tra i nemici. E anche sparare in modo appropriato.

Una situazione rara in cui sono letteralmente costretti a entrare in una battaglia aperta. In nessun posto in cui ritirarsi, dietro il muro.

In generale, la “cenere” contemporaneamente ha dato emozioni davvero interessanti. Rimanendo essenzialmente uno sparatutto di razza, il gioco ha costretto il gioco a cercare un approccio creativo alle sparatorie e le posizioni saturi di dettagli armonizzati con la necessità di frugare ogni angolo, scatola o serbatoio della spazzatura alla ricerca. Le riprese sono state sentite decentemente, i nemici sapevano come colpire di sorpresa, e quanto era bello il finale nella sua vecchia scuola … sì, vagabondo, vedi le lacrime avaro di Oldfag. L’era dei tiratori e dei modelli gratuiti non è rimasta fino ad ora. Poi ci sono lavori luminosi. E poi sbiadiscono incustoditi nella massa di mod “controverse”, tende da braccia e pelli nude di personaggi femminili, e tutto ciò che ne rimane è un posto nello scambiatore di file e nel calore nell’anima di coloro che sono riusciti miracolosamente a partecipare. Asshes 2063 L’autore ha trasformato qualcosa di straordinario. Gli anni di lavoro hanno portato a una delle conversioni più interessanti del buon vecchio destino. Dopo aver disegnato molti elementi da libri, film e giochi nel tema di Post -Apocalypse, la “Ash” è riuscita a rimanere abbastanza originale. Non senza francobolli, ma con la capacità di sorprendere. E sai cosa, Wanderer? Anche dopo tutto quello che è successo … voglio tornare lì. Forse non adesso. Ma un giorno tornerò lì. Trova luoghi segreti che non ho mai trovato prima. Finire i nemici che hanno sfuggito alla mia attenzione l’ultima volta. E per trovare questo dannato lanciatore di granate onestamente. Forse tu, Wanderer, decidi di guardare la luce?